giovedì 10 novembre 2011

ultimamente ho questa fissa di essermi riempita di peli neri e scriverlo magari lo rende vero. oggi ho iniziato a contarli ma arrivata al gomito è suonato il campanello e ho perso il conto. ho mangiato un quarto di cracker in più rispetto alla mia media quotidiana di 5 cracker questo mi fa sentire meno che mai fuori dal mio " disease" come lo chiamano le protagoniste di quel telefilm sulla ginnastica artistica. hello my name is amy and I am anorexic. non mi tolgo dalla testa il sopracciglio ieratico di frida e la casa azùl e le lumache e diego che la faceva dipingere soffrire dipingere. quello che non ti uccide ti fa esporre al moma, direi che funziona così. le maiuscole mi danno incredibilmente fastidio dalla prima elementare quando non avevo idea di come si facesse l'acca e la maestra mi faceva riempire quaderni e quaderni di lettere e ancora adesso ho qualche dubbio in merito. i filtri per la macchina del caffè americano sono finiti e la moka si è arrugginita, potrebbe essere il principio di un'attacco di panico.

Nessun commento:

Posta un commento